- Questo evento è passato.
È stato un vero piacere poter raccontare la storia di amicizia, di solidarietà, di sostenibilità, di digitale, di partnership di valore.
Tutti elementi che convergono verso un unico e chiaro obiettivo: aiutare chi ha più bisogno.
A maggior ragione se fatto in un contesto di condivisione, di ispirazione, di forte identità, di attenzione alla comunità, di inizio di nuovi percorsi e.. davanti ad oltre 300 persone che ci hanno trasmesso grande energia e stimolo per continuare ad impegnarci.
Grazie Sperlari e Paluani per l’invito e per averci permesso ancora una volta di raccontare i nostri progetti.
Le parole del nostro Presidente e Founder Francesco Lasaponara “E’ sempre un grande piacere poter raccontare la nostra storia di amicizia, di solidarietà, di sostenibilità, di digitale, di partnership di valore. Tutti elementi che convergono verso un unico e chiaro obiettivo: aiutare chi ha più bisogno. A maggior ragione se fatto in un contesto di condivisione, di ispirazione, di forte identità, di attenzione alla comunità, di inizio di nuovi percorsi e.. davanti ad oltre 300 persone che ci hanno trasmesso grande energia e stimolo per continuare ad impegnarci.
🙏 Grazie a tutti per l’interesse dimostrato durante il nostro racconto, per le domande che ci avete rivolto off-line e per il tempo che ci siamo dedicati.