fbpx

SPESASOSPESA.ORG ED EMERGENCY A DIALOGO CON IL SINDACO DI NAPOLI LUIGI DE MAGISTRIS

Dicembre 21, 2020
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

UN BILANCIO PIU’ CHE POSITIVO SULLE INIZIATIVE DI “SOLIDARIETA’ CIRCOLARE” REALIZZATE NEL CAPUOLOGO CAMPANO ED UN RILANCIO SU QUELLE FUTURE.

Un incontro ricco di significato in diretta streaming dalla Pagina Facebook di SpesaSospesaOfficial.

Ad intervenire:

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la Presidente di Emergency Rossella Miccio, Giuseppe Fiordalisi Coordinatore dei volontari Emergency in Campania, Davide Devenuto, Presidente Comitato Lab00 Onlus nonché ideatore e promotore di SpesaSospesa.org. e Francesco Lasaponara consulente di startup a vocazione sociale.

Un appuntamento simbolico e atteso, non solo perché Napoli era stata la prima città ad entrare nel progetto di solidarietà circolare avviato a Maggio, in pieno lockdown, ma anche perché verranno forniti i risultati raggiunti in questi mesi sul territorio campano, grazie al processo virtuoso e solidale che SpesaSospesa.org ed i suoi partners hanno innescato  attraverso la sinergia con la piattaforma Regusto, cuore tecnologico di SpesaSospesa.org e prima piattaforma ad impiegare la tecnologia blockchain nella lotta allo spreco alimentare.

“Una vera e propria impresa di comunità pubblico-privata, unita intorno all’obbiettivo del bene comune. Un progetto che la città di Napoli ha da subito sostenuto perché le parole concretezza, condivisione, tracciabilità ed efficacia erano ben chiare e tangibili” –  Il Sindaco De Magistris descrive così il progetto SpesaSospesa.org.

L’evento è disponibile in versione integrale sulla pagina Facebook di @spesasospesa.org

Dettagli

Data:
Dicembre 21, 2020

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X