fbpx

I Metallica sostengono il progetto SpesaSospesa.org

Siamo onorati di annunciare che il nostro progetto di solidarietà SpesaSospesa.org è stato scelto come beneficiario per l’unica tappa italiana del M72 World Tour dei Metallica, esibita in concerto a Milano nell’ambito del festival I-Days 2024.

Ad ogni tappa del tour, la band e Iveco Group, sponsor europeo del tour, individuano due enti non profit partner per sostenere la comunità locale e il territorio.
Per l’unica tappa italiana del tour, la band, attraverso All Within My Hands Foundation, la propria Fondazione creata dai membri e dal management della band, ha scelto il nostro progetto come beneficiario della donazione.

All Within My Hands è un’organizzazione filantropica senza scopo di lucro che si dedica alla creazione di comunità sostenibili supportando la formazione della forza lavoro, la lotta contro la fame e altri servizi locali critici.

La donazione di 20.000 € sarà effettuata da AWMH con Iveco Group che effettuerà il match della donazione. I fondi ricevuti supporteranno l’acquisto, il recupero e la distribuzione di beni di prima necessità alimentari e non alimentari per sostenere famiglie in situazione di fragilità economica e sociale anche temporanea.

Grazie a Metallica, Iveco Group e a tutti coloro che sostengono il nostro lavoro.
Insieme possiamo fare la differenza!

Scopri di più

Related Posts

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X