fbpx

Insieme a Vitambiente – Movimento Ambientalista

Quante persone o famiglie siete riusciti a raggiungere? Quali sono i beni più distribuiti e quali sono le maggiori necessità/richieste sul territorio?

Le famiglie che abbiamo aiutato in questi mesi sono state 165 al mese per la durata degli aiuti pervenuti da SpesaSospesa.org, abbiamo aiutato circa 670 persone tra adulti e bambini. Le maggiori richieste ricevute sono state: pasta, pane , latte, biscotti per bambini, carne, legumi, passata di pomodoro e frutta..

Chi sono le persone che si rivolgono a voi anche considerando che il fenomeno della povertà sta cambiando e stanno cambiando i volti delle persone che chiedono aiuto? Cosa vi aspettate nei prossimi mesi?

Le persone che si rivolgono a noi sono la maggioranza persone che hanno perso il lavoro e persone che guadagna il minimo indispensabile per pagare bollette e canone di locazione abitativo.

Nei prossimi mesi ci si aspettata un incremento delle richieste…

Come vi ha aiutato SpesaSospesa.org e come potrebbe migliorare?

Inizialmente SpesaSospesa.org ci ha aiutato in modo sostanzioso, riteniamo che non deve migliorare ma mantenere il suo flusso di aiuti per soddisfare le richieste che vista la crisi sono notevolmente incrementate nel tempo.

Related Posts

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X