fbpx

SpesaSospesaForUkraine: in collaborazione con Terre des Hommes per sostenere i rifugiati ucraini

Al via l’iniziativa di SpesaSospesa.org in collaborazione con Terre des Hommes per offrire assistenza alle famiglie in fuga dalla guerra.

“Di fronte a una situazione di emergenza come questa – commenta Davide Devenuto, presidente di Lab00 Onlus e fondatore della campagna – è nata spontaneamente l’esigenza di mettere a disposizione la nostra macchina di solidarietà a sostegno di tutti i cittadini ucraini in arrivo nel nostro Paese. Grazie al recupero delle eccedenze alimentari o di potenziali sprechi la campagna #SpesaSospesaForUkraine garantirà un uso ottimale delle donazioni offendo la migliore accoglienza possibile alle famiglie in arrivo o già presenti in Italia”.

Scopri di più sull’iniziativa 👇🏻

https://www.repubblica.it/green-and-blue/2022/03/25/news/spesa_sospesa_ucraina-342841241/: SpesaSospesaForUkraine: in collaborazione con Terre des Hommes per sostenere i rifugiati ucraini https://www.iodonna.it/attualita/costume-e-societa/2022/03/31/spesasospesaforukraine-raccolta-solidale-cibo-per-rifugiati-ucraini-come-partecipare/: SpesaSospesaForUkraine: in collaborazione con Terre des Hommes per sostenere i rifugiati ucraini

Related Posts

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X