fbpx

Cure mediche per chi è in difficoltà con TEMPOSOSPESO.ORG

Da Milano parte l’iniziativa del network solidale Lab000 Onlus: TempoSospeso.org si pone l’obiettivo di combattere la povertà sociale ed economica

Tre milioni di italiani hanno dovuto rinunciare a cure mediche, visite specialistiche o operazioni a causa delle difficoltà economiche legate alla pandemia. Alla luce degli ultimi dati, del IX rapporto sulla sanità pubblica, privata e intermediata, prende il via da Milano il progetto TempoSospeso.org nato per contrastare la povertà economica e sociale in Italia.

L’iniziativa del network solidale Lab00 Onlus, in collaborazione a Milano con il centro specialistico Medici in Famiglia, consentirà di prenotare visite mediche a tariffe accessibili. «TempoSospeso.org nasce dalla volontà di replicare nel mondo dei servizi assistenziali e sanitari l’esperienza di SpesaSospesa.org che abbiamo avviato all’inizio della pandemia per distribuire beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà economica, racconta a Mi-Tomorrow Francesco Lasaponara, vicepresidente di Lab00 Onlus.

Leggi tutto https://www.mitomorrow.it/salute/temposospeso-org-milano/

Related Posts

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X