fbpx

CNH Industrial con SpesaSospesa.ORG contro gli sprechi e per il sostegno alimentare ai bisognosi

Nata dall’iniziativa della Onlus Lab00 durante il periodo più grave della recente emergenzasanitaria, il progetto SpesaSospesa.ORG si propone di raccogliere beni alimentari e di prima necessità, donati da privati e aziende, per ridistribuirli a persone bisognose. La complessa logistica di questa iniziativa è basata sulla piattaforma Regusto, ma naturalmente occorrono mezzi e veicoli che possano gestire le operazioni di raccolta e distribuzione sul territorio.

In questo senso si rivela essenziale il contributo di CNH Industrial che, attraverso il proprio Brand IVECO, ha consegnato oggi 5 veicoli commerciali leggeri Daily, tre in versione furgone e due in versione autocarro, di cui uno attrezzato con box frigo, a SpesaSospesa.ORG. In particolare, i mezzi sono stati affidati in noleggio gratuito a EmergencyTerre des HommesCaritas di Perugia-Città della Pieve e Caritas di Alessandria, le quattro associazioni che li impiegheranno ad Alessandria, Milano, Napoli, Perugia e Roma per gestire il programma SpesaSospesa.ORG a livello locale.

Leggi tutto https://finanza.repubblica.it/News/2021/06/18/cnh_industrial_con_spesasospesa_org_contro_gli_sprechi_e_per_il_sostegno_alimentare_ai_bisognosi-119/

Related Posts

Aiutaci ad aiutare! DONA ORA IL TUO 5X1000 – CF: 97868810157

X