Serena Rossi: da «Un posto al sole»
alla solidarietà della SpesaSospesa

«Mamma, che sta facendo papà al computer?». Tra una costruzione e l’altra, il piccolo Diego, 3 anni e mezzo, non ha resistito alla curiosità. «E io gli ho risposto che papà è bravissimo e sta facendo una cosa molto importante». Il papà di Diego è l’attore Davide Devenuto e mamma è Serena Rossi (i due attori insieme nella foto), voce di Frozen e volto di Mia Martini nel film tv «Io sono Mia». La coppia vive a Napoli ed era impegnata, a febbraio, nelle riprese della fiction «Mina Settembre», poi sospese per l’emergenza sanitaria. E, se ora Davide passa molto tempo al pc, è merito del progetto solidale SpesaSospesa.org, ideato proprio dai due attori insieme all’amico Francesco Lasaponara, consulente di statuto a vocazione sociale e poi a Marco Raspati, ad di Regusto, Flavio Barcaccia, ceo di Nexma e Felice Di Luca, business developer di Synesthesia.

Leggi tutto https://www.corriere.it/buone-notizie/20_maggio_12/serena-rossi-un-posto-sole-solidarieta-spesasospesa-1d8cdeba-92c5-11ea-88e1-10b8fb89502c.shtml

Related Posts

Text Widget

Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Nulla vitae elit libero, a pharetra augue. Donec sed odio dui. Etiam porta sem malesuada.

Recent Articles

Cure mediche per chi è in difficoltà con TEMPOSOSPESO.ORG
Novembre 16, 2021
PopEconomy – Dona una visita medica
Novembre 16, 2021
TempoSospeso.org, il nuovo progetto solidale per curare le persone in difficoltà
Novembre 9, 2021

Post Category